(Adnkronos) –
La MotoGp torna in pista. Per il quinto appuntamento del Mondiale si vola in Spagna, a Jerez, sul 'Circuito Angel Nieto', dove oggi, venerdì 25 aprile, si terranno la prima sessione di prove libere e le pre qualifiche. Dopo il Gp del Qatar dominato dalla Ducati di Marc Marquez, lo spagnolo punta a trionfare anche nella corsa 'di casa', per allungare ancora sul fratello Alex nella classifica Piloti. Insegue Pecco Bagnaia, terzo a Lusail e ma trionfatore ad Austin, terzo nella classifica generale a -26 dal compagno di scuderia. Il weekend del Gp di Spagna inizierà quindi oggi, venerdì 25 aprile, alle 10.45 con la prima sessione di libere, seguita poi, alle 15, dalle pre qualifiche. Le prove libere e le pre qualifiche del Gp di Spagna di MotoGp saranno trasmesse in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport e disponibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Mi sento un gay nel corpo di una donna". Così Paola Iezzi, ospite a 'Belve', il programma condotto…
(Adnkronos) - “La decarbonizzazione nel comparto delle costruzioni è un argomento ampio: una delle strategie è quella della comunità energetica,…
(Adnkronos) - E' morto oggi, 6 maggio, all'età di 97 anni Lucio Manisco, storico corrispondente Rai da New York per…
(Adnkronos) - E' stato vandalizzato, a Sesto San Giovanni, nel Milanese, il monumento intitolato a Sergio Ramelli ed Enrico Pedenovi…
(Adnkronos) - “Il manifesto che produrrà l’11esima edizione della kermesse sarà uno strumento indispensabile e utile anche per la pubblica…
(Adnkronos) - "In Italia non abbiamo un numero sufficiente di ‘champions’, ovvero di player con una dimensione tale da poter…