(Adnkronos) – Torna in pista la MotoGp. Terzo appuntamento del Mondiale negli Stati Uniti: si corre ad Austin, in Texas, dopo oggi, sabato 29 marzo, andrà in scena la gara Sprint. Sul circuito delle Americhe Marc Marquez, dominatore nei primi due Gran Premi della stagione, cerca l'allungo in classifica sul fratello Alex, sempre secondo finora, e su Pecco Bagnaia, in ritardo e chiamato al riscatto per non uscire subito dalla corsa al titolo mondiale. Ancora fuori per infortunio il campione del mondo in carica Jorge Martin. La gara Sprint del Gp di Austin è in programma oggi, sabato 29 marzo, alle ore 21. La gara, così come tutto il weekend di MotoGp, sarà trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGp, al canale 208 di Sky, ma visibile anche in chiaro su TV8. Inoltre sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW e sul sito di TV8. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il caldo sembra allentare un po' la morsa nel weekend, apparentemente più fresco, almeno per quanto riguarda la…
(Adnkronos) - Svolta storica della Francia che riconoscerà lo stato di Palestina. Ad annunciarlo, dopo il fallimento dei negoziati di…
(Adnkronos) - La situazione tra Antonio e Valentina si fa sempre più tesa a Temptation Island. Durante la puntata di…
(Adnkronos) - Donald Trump contro Jerome Powell, il presidente degli Stati Uniti attacca ancora il numero 1 della Federal Reserve.…
(Adnkronos) - Com'è finita tra Sonia e Simone? La puntata di ieri, mercoledì 23 luglio, si è conclusa con la…
(Adnkronos) - Dopo l’incontro informale tra il primo cittadino della città dei fiori e i vertici della tv pubblica, si…