(Adnkronos) – Brutta caduta per il campione del mondo Jorge Martin nel corso della prima giornata dei test ufficiali della MotoGp sul circuito malese di Sepang. In curva 2 lo spagnolo dell'Aprilia è stato sbalzato dalla sua moto e atterrato con violenza sull'asfalto. I test sono stati fermati per qualche minuto per soccorrere il pilota che, dolorante al piede sinistro e alla mano destra, è stato prima portato al centro medico per i primi controlli e poi al vicino ospedale di Nilai per ulteriori accertamenti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump ha presentato una nuova linea di profumi di lusso, promossa come "l'unica ufficiale"…
(Adnkronos) - Infortunio sul set per Gabriel Garko, che soltanto ieri aveva pubblicato su Instagram un 'dietro le quinte' delle…
(Adnkronos) - Lungo colloquio telefonico oggi, martedì 1 luglio, tra il presidente francese Emmanuel Macron e quello russo Vladimir Putin.…
(Adnkronos) - Neanche un bagno pubblico aperto in quasi 2 chilometri di spiaggia libera tra Ostia e Torvaianica, a due…
(Adnkronos) - "Noi siamo un Paese che trasforma, per il quale l'export è fondamentale. E quindi qualsiasi spesa aggiuntiva può…
(Adnkronos) - Si è concluso al King’s Resort di Rozvadov il Main Event del People’s Poker Tour, evento che ha…