(Adnkronos) – Brutta caduta per il campione del mondo Jorge Martin nel corso della prima giornata dei test ufficiali della MotoGp sul circuito malese di Sepang. In curva 2 lo spagnolo dell'Aprilia è stato sbalzato dalla sua moto e atterrato con violenza sull'asfalto. I test sono stati fermati per qualche minuto per soccorrere il pilota che, dolorante al piede sinistro e alla mano destra, è stato prima portato al centro medico per i primi controlli e poi al vicino ospedale di Nilai per ulteriori accertamenti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nel 2024 il fatturato generato da ingegneri e architetti liberi professionisti si sia mantenuto a livelli elevati, simili…
(Adnkronos) - Prende il via domani a Villa Erba di Cernobbio la nuova edizione del Digital innovation forum-ComoLake 2025, il…
(Adnkronos) - In mattinata un operaio di 29 anni, originario del Bangladesh, è morto in seguito a un incidente sul…
(Adnkronos) - Maledizione infortuni in casa Milan. La squadra rossonera dovrà fare i conti con il ko di Alexis Saelemaekers,…
(Adnkronos) - L’urea è una commodity irrinunciabile per la produttività agricola, grazie al suo elevato contenuto di azoto, il più…
(Adnkronos) - Scoppia il caso Neymar in Brasile. L'attaccante verdeoro, tornato al Santos dopo la parentesi dorata in Arabia Saudita…