(Adnkronos) – Pecco Bagnaia torna al successo nella MotoGp centrando la prima vittoria nel Motomondiale 2025 con il trionfo a Austin oggi 30 marzo. Il pilota italiano della Ducati si è imposto nel Gp delle Americhe, complice anche la caduta del leader del mondiale e compagno di scuderia Marc Marquez: lo spagnolo è scivolato dopo 9 giri, mentre era al comando della gara. L'iberico, sinora sempre vincitore in stagione, ha provato a riprendere la gara ma si è dovuto ritirare. Secondo posto all'altro Marquez, Alex, con la Ducati del Team Gresini,davanti a Fabio Di Giannantonio, terzo con una Pertamina del Team VR46. Ai piedi del podio Franco Morbidelli seguito da Jack Miller. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quarto fine settimana di esodo estivo segnato dalle partenze per il ponte di Ferragosto. Sulla rete Anas (Gruppo…
(Adnkronos) - Dall'influencer all'autoproclamato "coach della salute ormonale". Nell'arena virtuale di TikTok a parlare di sesso e contraccezione sono in…
(Adnkronos) - La guerra in Ucraina, ma non solo. Sul tavolo anche affari e sanzioni. L'incontro tra Donald Trump e…
(Adnkronos) - Il caldo sembra allentare seppur di poco la sua morsa sull'Italia. Secondo le nuove previsioni, pubblicate oggi dal…
(Adnkronos) - Il vertice di oggi in Alaska con il presidente russo Vladimir Putin "penso andrà bene" ma "l'incontro più…
(Adnkronos) - Jannik Sinner ha conquistato la semifinale del Masters 1000 americano. Il tennista azzurro ha battuto oggi, giovedì 14…