(Adnkronos) –
Marc Marquez, leader del mondiale, domina anche le seconde prove libere del Gp di Aragon, in Spagna, di MotoGp. Lo spagnolo ha fatto segnare il miglior tempo con il crono di 1.46.397 nuovamente seguito dal fratello Alex Marquez distante +0.204. Terzo posto per lo spagnolo su Ktm Maverick Vinales. Quarto lo spagnolo Joan Mir a +0.556 e dietro di lui anche Pedro Acosta, che su Ktm si ferma a +0.603. Nona la Ducati di Pecco Bagnaia e decimo Franco Morbidelli del team VR46. Domani alle 10:10 le Prove Libere 3. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La notizia del presunto volto di Giorgia Meloni, spuntato nella centralissima basilica romana di San Lorenzo in Lucina,…
(Adnkronos) - Gli iraniani “stanno negoziando, quindi vediamo che succede”. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump…
(Adnkronos) - Kiev si sta preparando per incontri diplomatici "la prossima settimana" nell'ambito dei negoziati con Mosca per la fine…
(Adnkronos) - Il mondo, ormai è noto, si divide in allodole - chi si alza presto al mattino - e…
Informazioni aggiornate sui nuovi coefficienti INPS per la ricongiunzione dei contributi nel 2026: tutto ciò che devi sapere.
Esamina in profondità il licenziamento concordato, analizzando le sue caratteristiche distintive rispetto alle dimissioni volontarie. Scopri le implicazioni legali, i…