(Adnkronos) – Altro giro, altra pole position per Marc Marquez. Il pilota spagnolo della Ducati partirà dalla prima fila ad Austin, nel Gran Premio delle Americhe, affiancato da un super Fabio Di Giannantonio, secondo con la sua Gresini. Scivola quindi in seconda fila Alex Marquez, terzo, mentre delude ancora l'altra Ducati di Pecco Bagnaia, addirittura sesto e preceduto dalla KTM di Pedro Acosta e dalla Pramac di Franco Morbidelli. Buon tempo per Luca Marini, che partirà in settima posizione, mentre Joan Mir, vittima di una caduta negli ultimi giri, finisce ottavo. Poi la Yamaha di Jack Miller e la KTM di Maverick Vinales. Undicesimo invece Fabio Quartararo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Hanno più di 80 anni e capacità di memoria eccezionali che li mettono al pari di persone con…
(Adnkronos) - Putin pronto ad un vertice con Trump ma non con Zelensky perché le condizioni necessarie perché ciò…
(Adnkronos) - Nuovo anno scolastico e nuova stangata per le famiglie che devono acquistare i libri. La spesa per l’acquisto…
(Adnkronos) - "Con Donald Trump perderemo due anni: il tempo che faccia il giro del mondo, che non conosce". Forse…
(Adnkronos) - Eugenio Giani, presidente uscente della Regione Toscana, è stato ufficialmente designato come candidato del centrosinistra per le prossime…
(Adnkronos) - Jannik Sinner affronterà il colombiano Daniel Elahi Galan al debutto nell'Atp Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro, numero 1…