(Adnkronos) – Altro giro, altra pole position per Marc Marquez. Il pilota spagnolo della Ducati partirà dalla prima fila ad Austin, nel Gran Premio delle Americhe, affiancato da un super Fabio Di Giannantonio, secondo con la sua Gresini. Scivola quindi in seconda fila Alex Marquez, terzo, mentre delude ancora l'altra Ducati di Pecco Bagnaia, addirittura sesto e preceduto dalla KTM di Pedro Acosta e dalla Pramac di Franco Morbidelli. Buon tempo per Luca Marini, che partirà in settima posizione, mentre Joan Mir, vittima di una caduta negli ultimi giri, finisce ottavo. Poi la Yamaha di Jack Miller e la KTM di Maverick Vinales. Undicesimo invece Fabio Quartararo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nella prime ore di questa mattina la Polizia di Stato, nello specifico il personale della Sezione Antiterrorismo della…
Ecco un riepilogo completo dei massimali per i sussidi di disoccupazione nel 2026: informazioni dettagliate e aggiornate.
(Adnkronos) - Jannik Sinner in campo nella seconda semifinale degli Australian Open 2026. L'azzurro, testa di serie numero 2 e…
(Adnkronos) - “Essere official health partner della Lega Ciclismo Professionistico per noi è strategico perché ci permette di sviluppare i…
(Adnkronos) - Il maltempo si sta spostando nuovamente verso il Sud con successive perturbazioni atlantiche che porteranno piogge, venti e…
Nel 2026, i Centri di Mediazione al Lavoro hanno evidenziato l'importanza cruciale della formazione professionale per l'occupazione.