(Adnkronos) – Brutto incidente per Luca Lunetta nella gara di Moto3 ad Assen: il pilota del team Sic58 è scivolato durante il penultimo giro e poi è stato colpito in pieno da Yamanaka. Lunetta è stato trasportato in ospedale a Groningen, avrebbe solo la tibia della gamba destra rotta.
La gara è stata così congelata al giro 19 dopo la bandiera rossa. A trionfare è stato lo spagnolo José Antonio Rueda, leader del Mondiale di categoria, davanti al connazionale David Munoz (Intact GP) e all’argentino Valentin Perrone (Red Bull Ktm). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una donna di 42 anni è stata denunciata per lesioni personali a Canedole, frazione di Roverbella, nel Mantovano.…
(Adnkronos) - Filippo Magnini entra ufficialmente nel cast di 'Ballando con le stelle'. L'annuncio è arrivato con un video postato…
(Adnkronos) - The Kolors costretti ad annullare le date del tour estivo a causa delle condizioni di salute del frontman…
(Adnkronos) - Cincinnati è alle spalle. Jannik Sinner ha recuperato dopo il ritiro contro Carlos Alcaraz nell'ultimo atto del Masters…
(Adnkronos) - È di cinque morti e diversi feriti il bilancio dell'incidente che ha coinvolto un autobus turistico nello Stato…
(Adnkronos) - Il Milan aspetta le nuove visite mediche di Victor Boniface per chiudere il colpo in attacco. Dopo i…