(Adnkronos) – I fratelli Marquez dominano le prime prove libere del Gp di Spagna di MotoGp. Alex Marquez, nonostante una caduta e il conseguente cambio moto, ha fatto segnare il miglior tempo con il crono di 1.36.831 davanti al fratello Marc Marquez, leader del mondiale, a +0.357. Terzo tempo per Fabio Quartararo su Yamaha, seguito da Maverick Vinales su Ktm, Joan Mir su Honda, e Jack Miller su Yahama, solo settima la Ducati di Pecco Bagnaia. A chiudere la top ten Zarco, Rins e Morbidelli 10°, mentre Aleix Espargaro (wild card Honda) è 11° e Di Giannantonio 12° con Bezzecchi 13°. Alle 15 le pre-qualifiche, decisive per assegnare i primi 10 pass per il Q2 del sabato. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dai contributi zero per tre anni per le imprese che assumono under30 alla flat tax al 5% per…
(Adnkronos) - Il leader del partito di estrema destra rumena George Simion si è aggiudicato il primo turno delle elezioni…
(Adnkronos) - Torna con la quarta edizione il "Festival delle Culture del Paesaggio. Transumanti pacific" da giovedì 8 a domenica…
(Adnkronos) - Conto alla rovescia per il Conclave 2025 chiamato ad eleggere il nuovo Pontefice dopo la morte di Papa…
(Adnkronos) - Torna il maltempo sull'Italia. L'anticiclone che nei giorni scorsi ha regalato un anticipo d'estate ha infatti concluso la…
(Adnkronos) - Affluenza in calo alle elezioni di domenica 4 maggio in Trentino Alto Adige, chiamato al voto in 265…