(Adnkronos) – Si è tolto la vita nel carcere di Messina Stefano Argentino, il 27enne reo confesso di aver ucciso a coltellate, lo scorso 31 marzo, la giovane 22enne Sara Campanella di cui era compagno di corso all'Università. Il giovane, la cui prima udienza per il giudizio abbreviato si sarebbe dovuta tenere il prossimo 10 settembre, si è ucciso nel reparto protetti del carcere. "La grave carenza di organico – afferma il segretario generale del Sappe Donato Capece – non ci consente una vigilanza continua nei reparti protetti su questi soggetti che, dopo essere entrati in carcere, riflettono a posteriori su quanto hanno commesso e poi arrivano a questi gesti". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Cambogia ha accusato oggi la Thailandia di aver "intensificato i bombardamenti" nella mattinata nella provincia nordoccidentale di…
(Adnkronos) - Nella giornata di ieri, i carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale del Mare per…
(Adnkronos) - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato un incontro a breve con il presidente americano Donald Trump. "Abbiamo…
(Adnkronos) - Per il 2026 il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ordinato di accrescere e modernizzare la produzione di missili…
Scopri le ultime novità sui contratti di lavoro e le tabelle retributive aggiornate per il 2026. Resta informato sulle opportunità…
(Adnkronos) - Fiumi romagnoli interessati dall'ondata di maltempo di questi due giorni in Emilia Romagna. In particolare, Senio, Santerno e…