Categories: News Adnkronos

Morto suicida in carcere l’assassino di Sara Campanella

(Adnkronos) – Si è tolto la vita nel carcere di Messina Stefano Argentino, il 27enne reo confesso di aver ucciso a coltellate, lo scorso 31 marzo, la giovane 22enne Sara Campanella di cui era compagno di corso all'Università. Il giovane, la cui prima udienza per il giudizio abbreviato si sarebbe dovuta tenere il prossimo 10 settembre, si è ucciso nel reparto protetti del carcere.  "La grave carenza di organico – afferma il segretario generale del Sappe Donato Capece – non ci consente una vigilanza continua nei reparti protetti su questi soggetti che, dopo essere entrati in carcere, riflettono a posteriori su quanto hanno commesso e poi arrivano a questi gesti".  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

MotoGp Portogallo, oggi qualifiche e sprint: orario e dove vederle

(Adnkronos) - Torna la MotoGp con il Gran Premio del Portogallo. Oggi, sabato 8 novembre, a Portimao vanno in scena…

19 minuti ago

Uova biologiche o allevate a terra: ecco i consigli per orientarsi tra etichette

(Adnkronos) - Allevamento a terra o biologico? Capannone o gabbia? Orientarsi tra le etichette delle confezioni di uova prima di…

20 minuti ago

Battaglia per Pokrovsk, Zelensky: “E’ dura”. Russia prepara assedio finale

(Adnkronos) - "La situazione è difficile". La battaglia di Pokrovsk, potenziale svolta della guerra in Ucraina, è nella fase cruciale.…

7 ore ago

Tra colloqui e scambi, si rafforzano i legami Putin-Kim. Ma il rapporto resta sbilanciato: l’analisi

(Adnkronos) - Un ulteriore rafforzamento della cooperazione tra Mosca e Pyongyang. Di questo, mentre va avanti il conflitto in Ucraina…

7 ore ago

Dallo sciopero della Cgil ai rilievi di Confindustria, manovra sotto tiro

(Adnkronos) - Chiuse le audizioni parlamentari, la manovra entra nel vivo della bufera: dall'annuncio dello sciopero della Cgil il 12…

7 ore ago

Cina, immagini satellitari rivelano nuova corsa agli armamenti: l’analisi

(Adnkronos) -  La Cina ha intrapreso dal 2020 un'imponente espansione delle strutture legate alla produzione di missili, rafforzando la…

7 ore ago