(Adnkronos) – "E' una notizia molto triste per il mondo in generale, e in particolare per noi argentini e per Roma. Ho avuto modo e fortuna di conoscerlo, è una perdita molto grande per i cattolici non solo gli argentini, mando le mie condoglianze alla sua famiglia e al Vaticano". Queste le parole di Paulo Dybala in occasione dei Laureus Awards a Madrid sulla scomparsa di Papa Francesco, argentino come lui e grande appassionato di calcio. "Ho avuto l'opportunità di incontrarlo e la sua passione per il calcio lo ha reso ancora più grande. È una perdita enorme sotto ogni punto di vista", ha aggiunto Dybala parlando di Papa Francesco. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il nome Ita dice tutto, c'è il tricolore. E noi siamo fieri e orgogliosi di questo accordo, era…
(Adnkronos) - Tutti pazzi per Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Ma al Foro Italico si incontrano anche fan di tennisti…
(Adnkronos) - "L'Italia sta perdendo giovani talenti e cervelli". A lanciare il grido d'allarme oggi allo Spazio Mastai - Palazzo…
(Adnkronos) - Valerio Scanu ha parlato pubblicamente del risarcimento che ha ottenuto, dal valore di 70mila euro, da parte di…
(Adnkronos) - Si è svolta ieri la conferenza “Automotive nel Green Deal: verso una mobilità sostenibile – Innovazioni Tecnologiche e…
(Adnkronos) - Netflix ha annunciato l’avvio del rilascio globale di un’importante revisione dell’interfaccia utente della propria app per televisori, che…