(Adnkronos) – E' morto Maurizio Boccacci, fondatore del Movimento politico e di Militia. Sessantaquattro anni, l'ex leader di estrema destra da tempo era malato. Boccacci se ne è andato nella casa dove viveva con la moglie. Lì, a Grottaferrata, dove 41 anni fa fondò il Movimento Politico Occidentale, di cui è il leader fino allo scioglimento per decreto nel '93. E' considerato una delle figure di spicco della destra extraparlamentare italiana, militante del Msi e del Fuan prima, di Avanguardia Nazionale poi, leader del gruppo neonazista romano "Militia". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una diagnosi di polmonite è fonte di preoccupazione a qualsiasi età. Questa malattia, infatti, "è una causa di…
(Adnkronos) - Anche Thomas Raggi ha deciso di seguire le orme del collega Damiano David. Il chitarrista dei Måneskin infatti,…
(Adnkronos) - C'è un gesto piccolo, tenero e universale che ogni anno scalda migliaia di cuori. Donare un sorriso: è…
(Adnkronos) - "Il valore del giornalismo di inchiesta non è mai stato messo in discussione e mai lo sarà. A…
(Adnkronos) - Ivan Jurić non è più l'allenatore dell'Atalanta. A comunicarlo lo stesso club che sul suo sito scrive: "Atalanta…
(Adnkronos) - Giuseppe Carrieri, preside della Facoltà di Medicina dell'università di Foggia e direttore del Dipartimento di Urologia universitaria del…