(Adnkronos) – E' morto Daniele Venturi, il padre fondatore dei Papaboys. Deceduto all’ospedale di Siena, aveva 55 anni. Non sono ancora chiare le cause della morte, per questo è stata disposta l’autopsia. Il funerale si terrà sabato, a Massa Marittima, paese dove Daniele viveva. Fondatore e anima dell’Associazione Nazionale Papaboys, nata nel 2000 per la Giornata Mondiale della Gioventù di Giovanni Paolo II, Daniele era un vulcano di idee. Di recente aveva dato vita al settimanale il ‘Pensiero’, con meditazioni e riflessioni sulla Chiesa e sul Vangelo. Tra i tantissimi progetti ancora da realizzare, il fondatore dei Papaboys, facendo gli auguri al Papa di pronta guarigione, aveva dato appuntamento ai suoi boys per il 28 luglio a Roma, per il Giubileo dei giovani. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Guida alla rateizzazione degli avvisi bonari INPS per supportare artigiani e commercianti.
(Adnkronos) - "Questa è una manovra che taglia sui servizi pubblici essenziali, sanità, scuola e trasporti. L'unica spesa che salirà…
(Adnkronos) - Il Board dell'Atp ha approvato l'introduzione di una nuova regola sul caldo intenso che entrerà in vigore a…
(Adnkronos) - “'Cura’ è una parola molto contemporanea, tutt'altro che antiquata, ed è un principio ordinatore, secondo me, della politica…
(Adnkronos) - È stata riaperta la linea dell’alta velocità Roma-Firenze, temporaneamente sospesa, dopo il ritrovamento di un cadavere in prossimità…
(Adnkronos) - Arrestato per droga Francesco Spada, figlio 38ene di Armando, noto esponente del clan di Ostia condannato in via…