(Adnkronos) – E' morto Daniele Venturi, il padre fondatore dei Papaboys. Deceduto all’ospedale di Siena, aveva 55 anni. Non sono ancora chiare le cause della morte, per questo è stata disposta l’autopsia. Il funerale si terrà sabato, a Massa Marittima, paese dove Daniele viveva. Fondatore e anima dell’Associazione Nazionale Papaboys, nata nel 2000 per la Giornata Mondiale della Gioventù di Giovanni Paolo II, Daniele era un vulcano di idee. Di recente aveva dato vita al settimanale il ‘Pensiero’, con meditazioni e riflessioni sulla Chiesa e sul Vangelo. Tra i tantissimi progetti ancora da realizzare, il fondatore dei Papaboys, facendo gli auguri al Papa di pronta guarigione, aveva dato appuntamento ai suoi boys per il 28 luglio a Roma, per il Giubileo dei giovani. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Ma guarda è un po’ strana questa situazione perché in realtà Barbara d’Urso non mi saluta". Dopo essersi…
(Adnkronos) - The Adecco Group presenta 'Talent House', il primo members club del Gruppo, che apre per la prima volta…
(Adnkronos) - Konami Digital Entertainment ha annunciato l’arrivo di Fox Hunt, una nuova modalità multiplayer online disponibile da oggi in…
(Adnkronos) - Il Real Madrid e i promotori della Superlega chiedono oltre 4 miliardi di dollari di danni alla Uefa,…
(Adnkronos) - Si indaga per capire se ci siano altre vittime risalenti agli anni passati nel caso riguardante il proprietario…
(Adnkronos) - Appuntamento a Vicenza dal 16 al 20 gennaio 2026 per la filiera mondiale del gioiello: Vicenzaoro January (Voj)…