(Adnkronos) –
È morto Celeste Pin. L'ex calciatore della Fiorentina è scomparso oggi, martedì 22 luglio, all'età di 64 anni. Di ruolo difensore, Pin ha iniziato nelle giovanili del Perugia, per poi vestire la maglia viola dal 1982 al 1991. Ha giocato anche con l'Hellas Verona per poi chiudere la carriera nel Siena. è stato convocato anche nell'Italia Under 21, con cui ha vinto il bronzo agli Europei del 1984. A ricordare Pin è arrivato il commosso comunicato della Fiorentina: "Il Presidente Commisso, sua moglie Catherine, il Direttore Generale Alessandro Ferrari, il Direttore Sportivo Daniele Pradè, Mister Pioli e tutta la Fiorentina, si uniscono al dolore della famiglia Pin ed esprimono le più sentite condoglianze per la scomparsa di Celeste". "Oltre ad aver indossato i colori viola per lunghi anni come calciatore, Celeste è rimasto sempre un tifoso della Fiorentina e non ha mai fatto mancare la propria vicinanza ed il proprio sostegno in tutte le occasioni sia pubbliche che private ed è per questo che rimarrà, per sempre, nella storia gigliata". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
L'Italia può beneficiare significativamente dell'afflusso di nomadi digitali attraverso l'implementazione di una riforma fiscale strategica ed efficace.
Informagiovani Ancona: Supporto e Informazioni per Opportunità Giovani Informagiovani ad Ancona fornisce assistenza e informazioni preziose per i giovani in…
Esplora le novità più significative della riforma del mercato del lavoro nella pubblica amministrazione: opportunità, sfide e impatti sul settore…
Dal 2027, i requisiti di accesso alle pensioni subiranno un incremento significativo.
L'oro rimane un'opzione di investimento altamente interessante nel 2026, grazie alla sua stabilità e alla capacità di proteggere il capitale…
Un nuovo team di lavoro è stato istituito per affrontare la riforma del sistema previdenziale in Italia, con l'obiettivo di…