(Adnkronos) – Il mondo del calcio piange la scomparsa dell'ex presidente del Milan Giuseppe Farina, morto oggi all'età di 91 anni. È stato a capo del club rossonero dal 1982 al 1986, quando, esattamente il 20 febbraio vendette la società a Silvio Berlusconi. Nel corso della sua carriera nel mondo del calcio ha guidato anche Padova e Vicenza, dove ha ottenuto uno storico secondo posto in Serie A durante nella stagione 1977-78. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
XLabor presenta un innovativo programma di orientamento per manager, progettato per accrescere la loro competitività nel mercato del lavoro.
Analisi Vantaggi e Svantaggi dell'Investimento in Oro: Approfondimento sulle Sterline d'Oro L'investimento in oro è una scelta strategica per molti…
Investire in Oro nel 2026: Opportunità e Considerazioni Chiave da Tenere a Mente L'oro rappresenta storicamente un rifugio sicuro per…
Esplora le attuali opportunità professionali nel settore della finanza e dei call center.
La ricongiunzione dei contributi professionali è diventata più accessibile grazie alle recenti normative dell'INPS, facilitando così il processo per i…
Impara a gestire il processo di assunzione in modo efficace e strategico, ottimizzando ogni fase per attrarre i migliori talenti…