(Adnkronos) – La partita di Serie A tra Bologna e Fiorentina di domani, domenica 18 gennaio, si giocherà regolarmente allo stadio Dall'Ara. Nessu rinvio, dunque, per la partita di campionato che vedrà impegnata la squadra viola, dopo la morte di Rocco Commisso. I toscani intendono così onorare la memoria del presidente scomparso. Bologna-Fiorentina si giocherà dunque regolarmente e, come comunicato dalla Figc, verrà osservato un minuto di silenzio su tutti i campi delle leghe professionistiche italiane in questo weekend: "Il mondo del calcio italiano e la Figc piangono la scomparsa di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina morto nella notte negli Stati Uniti all’età di 76 anni. Imprenditore di successo e con una grande passione per il calcio, nato in Italia ed emigrato da ragazzo negli USA, dal 2019 Commisso era presidente della Fiorentina. Nel 2023 ha inaugurato il ‘Rocco B. Commisso Viola Park’, centro sportivo all’avanguardia che rappresenta il quartier generale di tutte le squadre dell’ACF Fiorentina. In sua memoria verrà osservato un minuto di raccoglimento prima delle gare organizzate dalle Leghe professionistiche e dalla Divisione Serie A Femminile Professionistica in programma nel fine settimana (inclusi posticipi)".
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il coefficiente di rivalutazione del TFR a dicembre 2026 segna un importante aggiornamento per i lavoratori.
(Adnkronos) - Un uomo di 40 anni, di origine marocchina, è stato fermato dai carabinieri poiché ritenuto responsabile dell’omicidio di…
(Adnkronos) - "La cultura è motore e anche collante di civiltà, è un patrimonio che dà pregio e significato agli…
(Adnkronos) - Nicol Delago firma il suo capolavoro nella discesa a Tarvisio, oggi sabato 17 gennaio. L'azzurra, nata a Selva…
(Adnkronos) - Segnali stradali verdi sulle strade, uno scherzo o una novità per gli automobilisti? I nuovi cartelli, per il…
(Adnkronos) - Emmanuel Macron con gli occhiali da sole. Il presidente francese si presenta così al vertice a Parigi per…