(Adnkronos) – E' morta a 19 anni la ciclista Sara Piffer, investita da un'auto durante una sessione di allenamento in Trentino. La giovane ciclista è deceduta, nonostante i soccorsi, a causa delle ferite riportate dopo che un 70enne alla guida di un'auto l'ha investita davanti al fratello che la accompagnava sulle strade trentine. Dall'anno scorso Piffer militava nelle fila del team Continental Mendelspeck. "Sono profondamente addolorato per la tragica scomparsa di Sara Piffer, una giovane promessa del ciclismo trentino che ha perso la vita in un terribile incidente mentre si allenava. – scrive su Facebook Maurizio Fugatti, presidente della provincia autonomia di Trento – In questo momento di immenso dolore, il mio pensiero va alla famiglia, agli amici e a tutta la comunità che ha avuto il privilegio di conoscerla". A Fugatti fa eco, sempre sui social, l'Associazione corridori ciclisti professionisti italiani: "il nostro pensiero va alla famiglia di questa nostra associata, al GS Mendelspeck, alle compagne in gruppo e a tutti coloro che oggi sono straziati dal dolore dell'ennesima vita spezzata dalla violenza stradale". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Da casa Poggi manca solo un martello, l’attizzatoio del camino non è mai sparito dalla villetta di via…
(Adnkronos) - Sono passati quasi tre anni dalla morte di Sinisa Mihajlovic, ma il ricordo dell'ex calciatore e allenatore resta…
(Adnkronos) - Sei mesi fa, Ahmad al-Sharaa era un jihadista con una taglia di 10 milioni di dollari sulla sua…
(Adnkronos) - “Il Green Deal non è un ostacolo per le imprese europee, ma una conferma e una tutela del…
(Adnkronos) - “Il Green Deal europeo è stata una straordinaria intuizione da parte della Commissione europea per rendere più competitivo…
(Adnkronos) - “Agende 21 da tanti anni supporta i comuni aiutandoli a redigere i Cam a livello locale e in…