(Adnkronos) –
Lorenzo Musetti va a caccia della finale a Montecarlo. Oggi, sabato 12 aprile, il tennista azzurro affronta Alex De Minaur, numero 10 del mondo, nella semifinale del Masters 1000 che apre la stagione sulla terra. Si tratta di una prima volta assoluta per Musetti, che non aveva mai raggiunto la semifinale a Montecarlo. Lorenzo ha battuto nei quarti di finale in rimonta Stefanos Tsitsipas, trionfatore lo scorso anno, mentre l'australiano ha superato Grigor Dimitrov. Il vincente della sfida tra Musetti e De Minaur affronterà in finale domani, domenica 13 aprile, uno tra Alejandro Davidovich Fokina e Carlos Alcaraz. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Maxi truffa da 80 milioni di euro nel fotovoltaico, scatta oggi il sequestro di conti correnti e criptovalute.…
(Adnkronos) - Si aggrava il bilancio delle vittime dell'uragano Melissa, con quasi 50 morti nei Caraibi di cui 19 in…
(Adnkronos) - È tutto pronto per la finale di Italia’s Got Talent, in programma oggi, venerdì 31 ottobre, alle 21:15…
(Adnkronos) - Quando si pensa ad Halloween, probabilmente vengono in mente zucche intagliate, costumi macabri, falò ardenti e strane presenze…
(Adnkronos) - Oggi, 31 ottobre, si celebra Halloween, festa sempre più amata e italianizzata nonostante le origini irlandesi. La notte…
(Adnkronos) - Si terranno oggi, secondo quanto apprende l'Adnkronos, i funerali di Beatrice Bellucci, la ventenne vittima dell'incidente avvenuto sulla…