(Adnkronos) – Un Matteo Berrettini da favola avanza agli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo. Il romano, numero 34 del mondo, supera il tedesco Alexander Zverev, numero 2 del ranking Atp e prima testa di serie, con il punteggio di 2-6, 6-3, 7-5 in due ore e 28 minuti. Con questo successo, Berrettini regala anche a Sinner la certezza del rientro in campo da numero 1 agli Internazionali di Roma.
Ora l'azzurro affronterà agli ottavi il vincente della sfida tra Lorenzo Musetti, numero 16 del mondo e 13 del seeding, e il ceco Jiri Lehecka, numero 28 del ranking Atp. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Raddoppia la quota di italiani che non ha ancora deciso se andare in vacanza: il 24% contro una…
(Adnkronos) - Andrà al capo Dipartimento del Mic Mario Turetta l'interim della Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, dopo le dimissioni…
(Adnkronos) - Dopo il caldo dei giorni scorsi, l'annunciata allerta meteo di 24 ore in Campania sta producendo una tempesta…
(Adnkronos) - Una nuova uguale per tutti, più semplice, veicolo di un'operazione trasparenza con un obiettivo chiaro: uniformare il più…
(Adnkronos) - Pochi minuti e il fiume divora la terra: l'alluvione che ha provocato oltre 80 morti in Texas viene…
(Adnkronos) - L'ex direttrice generale del Dis Elisabetta Belloni lascia il gabinetto di Ursula von der Leyen. "Possiamo confermare che…