(Adnkronos) –
Carlos Alcaraz è il primo finalista del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo. Lo spagnolo, numero 3 del mondo e seconda testa di serie, ha superato il connazionale Alejandro Davidovich Fokina, numero 42 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-2), 6-4 in due ore e dieci minuti di gioco.
Alcaraz aspetta ora in finale il vincente del match tra l'azzurro Lorenzo Musetti, numero 16 del mondo e 13 del seeding, e l'australiano Alex De Minaur, numero 10 del ranking Atp e 8 del tabellone. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il finale di 'The Voice Senior' su Rai 1 ha vinto la prima serata di ieri, 19 dicembre,…
Il terzo trimestre del 2025 segna un importante cambiamento nel mercato del lavoro italiano, con nuove statistiche riguardanti l'occupazione e…
(Adnkronos) - È stata inaugurata la nuova Piazza della Moretta, al termine di un importante intervento di riqualificazione urbana che…
(Adnkronos) - Tra le migliaia di pagine e centinaia di foto rilasciate dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti relative…
(Adnkronos) - Botta e risposta via social sugli esiti dell'ultimo Consiglio Ue tra Filippo Sensi e Guido Crosetto. Inizia il…
(Adnkronos) - È arrivato in Commissione Bilancio del Senato il nuovo maxi emendamento del governo alla manovra annunciato ieri sera.…