(Adnkronos) –
Carlos Alcaraz è il primo finalista del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo. Lo spagnolo, numero 3 del mondo e seconda testa di serie, ha superato il connazionale Alejandro Davidovich Fokina, numero 42 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-2), 6-4 in due ore e dieci minuti di gioco. 
Alcaraz aspetta ora in finale il vincente del match tra l'azzurro Lorenzo Musetti, numero 16 del mondo e 13 del seeding, e l'australiano Alex De Minaur, numero 10 del ranking Atp e 8 del tabellone. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Regione Abruzzo presente a Milano, con l’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca, alla nuova edizione degli Stati…
(Adnkronos) - "Viviamo una fase storica senza precedenti, con scenari impensabili fino a pochi anni fa. Sono oltre 50 i…
(Adnkronos) - Si è conclusa oggi, a Milano, negli spazi di Pirelli HangarBicocca, la seconda edizione degli Stati generali della…
(Adnkronos) - La Cina sta ridefinendo la sua strategia per la conquista della Luna. L'Agenzia Spaziale Cinese (CMSA) ha annunciato…
(Adnkronos) - Da giorni circola la voce. E vari deputati in Transatlantico, alla Camera, si chiedono quando 'aprirà' alla buvette…
(Adnkronos) - Promuovere un Ssn più equo, sostenibile e vicino ai bisogni reali delle persone attraverso il coinvolgimento diretto dei…