(Adnkronos) – Uno striscione bianco con la scritta 'Non lo spegni il sole se gli spari' campeggia da questa mattina sul balcone sopra il bar '365' davanti al quale è scoppiata, nella notte tra sabato e domenica, la rissa sfociata in una strage con tre ragazzi morti. A firmare lo striscione sono stati gli 'Ultras Pioppo', frazione di Monreale, dove giuocava Andrea Miceli, una delle tre vittime. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Hanno lanciato una bomba carta nell'ufficio del vicepreside per poi imbrattare i muri della scuola con diverse scritte…
(Adnkronos) - E' di almeno 188 morti il bilancio delle vittime della devastazione causata dal tifone Kalmaegi nelle zone centrali…
(Adnkronos) - La campionessa azzurra di freeski Flora Tabanelli è stata sottoposta questa mattina, presso la clinica La Madonnina di…
(Adnkronos) - E' Rai1, con 'Noi del Rione Sanità', a vincere la sfida della prima serata televisiva di ieri, giovedì…
(Adnkronos) - Gli azionisti di Tesla hanno approvato un pacchetto retributivo da 1000 miliardi di dollari destinato a mantenere Elon…
(Adnkronos) - L'attività fisica contribuisce a tenere sotto controllo la pressione sanguigna. L'esercizio, moderato e non eccessivo, contribuisce a contrastare…