(Adnkronos) –
Monica Setta ha criticato, duramente, la sua imitazione a Gialappashow, in onda su Tv8 il lunedì sera. La conduttrice televisiva ha spiegato, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, i motivi per cui non ha apprezzato il modo in cui è stata rappresentata dall'attrice comica
Giulia Vecchio
: un'imitazione che l'ha portata a ricevere "minacce sui social". Monica Setta tiene a specificare che non ha nulla contro la satira: "Sono convinta che faccia bene e che sia nata per dare fastidio e lasciare spiazzati", ma la maniera in cui è stata rappresentata, che lei stessa ha considerato "estrema", le ha creato problemi. "Sembro l'Incredibile Hulk. Milly Carlucci è stata proposta in maniera molto morbida e deliziosa mentre io, che in realtà sono molto minuta e ho il 38 di piede, appaio in maniera volgare. Mi hanno messo il naso adunco – che non ho -, mi hanno invecchiata e imbruttita. Sembro un mostro", ha spiegato la conduttrice a Vanity Fair. Un'imitazione che ha scatenato diverse reazioni sui social: "Ho ricevuto minacce orribili sui social, gente che mi diceva che faccio schifo, che sembro una trans, che devo morire", ha detto Monica Setta confessando di "aver avuto paura, per questo ho fatto un esposto agli uffici della squadra mobile della Questura di Roma contro ignoti". "Sono 40 anni che lavoro: che bisogno c'è di diffamare la mia attività mettendo i piedi in faccia agli intervistati, quasi a dire che le mie interviste vengono fatte con i piedi? Spacciando, poi, donne comuni per vip: questa non è più satira, ma diffamazione", ha aggiunto la conduttrice che non ha pensato neanche per un momento di chiedere la censura: "Non la chiederei per nessuno, soprattutto per dei professionisti veri come i Gialappi". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna il maltempo sul Nord Italia e la Protezione civile ha emesso l'allerta gialla per la giornata di…
(Adnkronos) - Mancano tre giorni all'avvio del Conclave ma i cardinali non hanno ancora trovato una sintesi. "Lo Spirito Santo…
(Adnkronos) - Nella storia della Chiesa, al papa sono stati attribuiti numerosi titoli onorifici, ciascuno con un significato teologico, giuridico…
(Adnkronos) - È uno dei momenti più solenni e iconici della storia cattolica: "Annuntio vobis gaudium magnum: habemus Papam!", l'annuncio…
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky rilancia sulla tregua tra Ucraina e Russia dopo le tensioni con Mosca sulle celebrazioni dell'80esima Giornata…
(Adnkronos) - Tra messaggi e minacce, si va verso una tregua ad altissima tensione tra Russia e Ucraina nella guerra…