Categories: News Adnkronos

Monica Giandotti lascia il ‘Tg3 Linea Notte’ e passa al ‘Tg2 Post’

(Adnkronos) – La giornalista del 'Tg3 Linea Notte' Monica Giandotti da lunedì 14 aprile condurrà il 'Tg2 Post'. La notizia viene confermata all'Adnkronos da fonti Rai. Giandotti prenderà il posto di Manuela Moreno che è passata, in distacco, alla direzione Approfondimenti della Rai, guidata da Paolo Corsini, per debuttare nel nuovo programma di Peter Gomez nell'access prime time di Rai3 'Un alieno in patria'.  La conduzione del 'Tg2 Post' è "una bella sfida professionale, una fascia importante dell'informazione del servizio pubblico'', commenta Giandotti all'Adnkronos. ''E' un onore e una responsabilità – aggiunge la giornalista – offrire un approfondimento in un momento in cui tradizionalmente le famiglie sono riunite davanti alla tv''. (di Alisa Toaff) —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Esplosione Roma, prefetto Giannini: “Evitati molti morti, un risposta da grande città”

(Adnkronos) - "Ho espresso il ringraziamento a tutte le forze intervenute, ma è importante che tutti sappiano che oggi le…

26 minuti ago

Caso Garlasco, cosa è emerso dall’incidente probatorio: analisi su tappetino e tamponi

(Adnkronos) - Terzo round dell'incidente probatorio per il delitto di Garlasco nell'ambito della nuova inchiesta della procura di Pavia che…

42 minuti ago

Nutrizionista: “contro il caldo anguria e frutti estivi per integrare naturalmente i sali minerali”

(Adnkronos) - Frutta di stagione alleata contro la calura estiva: oltre a permettere una fresca pausa rappresenta, infatti, un 'integratore'…

55 minuti ago

Wimbledon, venerdì nero per Italia: Bellucci e Darderi k.o.

(Adnkronos) - Venerdì nero per l'Italia a Wimbledon oggi 4 luglio 2025. Luciano Darderi e Mattia Bellucci eliminati nel terzo…

1 ora ago

Dazi Usa, Trump minaccia Ue con tariffe del 17% su prodotti agricoli

(Adnkronos) - Donald Trump alza il tiro nella guerra dei dazi. Gli Stati Uniti hanno minacciato di colpire le esportazioni…

2 ore ago

Esplosione a Roma, tecnici Arpa sul posto per analisi aria. Protezione civile: “State a casa con finestre chiuse”

(Adnkronos) - Le analisi sulla qualità dell'aria nella zona dell'esplosione di un distributore Gpl in via Gordiani a Roma non…

2 ore ago