(Adnkronos) – Missione compiuta per l'Italvolley che oggi, giovedì 18 settembre, si qualifica agli ottavi di finale dei Mondiali di pallavolo in corso di svolgimento nelle Filippine. A Quezon City i ragazzi del ct Ferdinando De Giorgi sconfiggono 3-0 l'Ucraina con parziali di 25-21, 25,22, 25-18 chiudendo al secondo posto il gruppo F alle spalle del Belgio. L'Italia affronterà agli ottavi l'Argentina, vincitrice del gruppo C. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Mio padre era una persona buona, gli volevano tutti bene, non era uno che litigava. Conoscendolo, è remotissima…
(Adnkronos) - Non solo perdita di peso. Ma anche benefici sul cuore e contro il 'food noise', il cosiddetto rumore…
(Adnkronos) - In collaborazione con Roborock” “Roborock è nota per la sua grande esperienza nella robotica domestica. Siamo i primi al…
(Adnkronos) - Nonostante gli straordinari progressi della ricerca, il cancro rimane la principale causa di morte per malattia non trasmissibile…
(Adnkronos) - Questa sera l'Italia si accende di una luce speciale. E' la luce della Giornata nazionale Sla (sclerosi laterale…
(Adnkronos) - Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Martucci, ha presentato oggi un esposto in procura a Bolzano contro…