(Adnkronos) –
Benedetta Pilato ha vinto oggi, domenica 3 agosto, la medaglia di bronzo nei 50 metri rana ai Mondiali di nuoto 2025 di Singapore. Gara bellissima dell'azzurra che chiude al terzo posto in 30.14. Alle sue spalle l'altra italiana Anita Bottazzo con 30.21. L'oro è andato alla lituana Ruta Meilutyte in 29.55 e l'argento alla cinese Qianting Tang in 30.03. "Oggi ero molto più tranquilla rispetto a ieri. Questa medaglia vale tantissimo. Gli altri anni mi ci vedevo sempre sul podio, quest'anno è stato davvero inaspettata", ha detto l'azzurra Benedetta Pilato a Sky subito dopo la gara. "Sono contentissima, è la ciliegina di una torta che in realtà non c'era", ha poi ha aggiunto l'azzurra a RaiSport, "il tempo è quello che è, ma era importante mettere la mano davanti. Riconfermarsi non è mai semplice e questa medaglia di bronzo vale tanto. Ho sempre raccontato le difficoltà, ma sono sempre qui a provarci". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Andrea Delogu tornerà in gara a Ballando con le stelle. L'annuncio ufficiale è arrivato nel corso della puntata…
(Adnkronos) - Lando Norris dopo aver vinto la gara Sprint ha conquistato la pole position del Gp del Brasile di…
(Adnkronos) - Una vita trascorsa nel segno della musica e dell'amore silenzioso. Peppe Vessicchio, morto all'ospedale San Camillo di Roma,…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati quattro '5' che vincono 47.936,84 euro ciascuno.…
(Adnkronos) - "È difficile crederci. Mi sembra impossibile". Così Maria De Filippi, sui social, invia un messaggio di cordoglio per…
(Adnkronos) - Giulia De Lellis e Tony Effe hanno festeggiato il primo mese di Priscilla e il primo da genitori.…