(Adnkronos) – È stato dimesso dall'Inmi Spallanzani di Roma Giovanni Di Vita, marito di Antonella Di Ielsi e padre di Sara Di Vita decedute all'ospedale A. Cardarelli di Campobasso tra il 27 e 28 dicembre dopo una lunga agonia per una sospetta tossinfezione alimentare. Sabato era stata dimessa l'altra figlia più grande anche lei ricoverata per precauzione ma senza sintomi. A quanto apprende l'Adnkronos Salute, gli esami tossicologici e microbiologici effettuati su Di Vita sono risultati negativi. Giovanni Di Vita, 55 anni, era stato trasferito all'Inmi Spallanzani in gravi condizioni e ricoverato in rianimazione, dopo i primi giorni le sue condizioni sono migliorate fino alle dimissioni di oggi.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un premio del valore di 950 euro in buoni benzina destinato a tutti i collaboratori. E’ questa la…
(Adnkronos) - "Le canzoni sono nostre. Io sono pronto sia sul palcoscenico, sia in birreria, sia a lavare i piatti.…
(Adnkronos) - In occasione del Salone dell’Auto di Bruxelles 2026, Dacia presenta una gamma sempre più coerente, moderna e rinnovata,…
(Adnkronos) - Il noleggio veicoli consolida il proprio ruolo di pilastro dell’industria automotive italiana. Nel 2025, secondo l’analisi congiunta ANIASA–Dataforce,…
(Adnkronos) - Il presidente del Parlamento venezuelano, Jorge Rodriguez, annuncia il rilascio di un "numero importante" di prigionieri, tra cui…
(Adnkronos) - Più carne rossa, formaggio e latte intero. Le nuove linee guida nutrizionali degli Stati Uniti danno più spazio…