(Adnkronos) – Un sacerdote e è stato accoltellato e ferito questa mattina a Modena per strada. Sulla vicenda indagano i carabinieri. L'aggressore al momento è ancora da identificare. La vittima è stata portata in ospedale. “Rivolgo a don Rodrigo la massima solidarietà e mi auguro si rimetta presto in forze" dichiara il sindaco di Modena, Massimo Mezzetti. "È un sollievo sapere che non si troverebbe in pericolo di vita. Auspico che su questo gravissimo fatto, accaduto in pieno giorno in una zona che non è certo isolata, venga fatta piena luce. Infine rivolgo un pensiero di vicinanza ai parrocchiani di San Giovanni Evangelista, don Rodrigo è un sacerdote conosciuto e un riferimento per i modenesi di origine sud americana”.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "L'apertura dell'indagine è un atto dovuto, anche a tutela dell'indagato". Così l'avvocato Domenico Aiello all'Adnkronos commenta l'apertura di…
(Adnkronos) - "Il gruppo Flacks ha raggiunto un accordo con il governo italiano per l'acquisizione dell'acciaieria Ilva, il più grande…
(Adnkronos) - Ilary Blasi potrebbe essere pronta al fatidico 'sì'. La conduttrice, infatti, potrebbe compiere nuovamente il grande passo al…
(Adnkronos) - Parcheggiare sulle strisce blu a Roma pagando da smartphone e cellulari oggi può costare di più di un…
(Adnkronos) - La Russia accusa l'Ucraina di aver attaccato con 91 droni la residenza di Vladimir Putin a Valdai, nell'oblast…
(Adnkronos) - Un bambino di 10 anni è precipitato dal secondo piano di un palazzo in via di Tortaia, quartiere…