(Adnkronos) – "La pace è la precondizione dello sviluppo, per questo il 25 ottobre noi torneremo nuovamente in piazza per mettere le mani avanti e per dire che la Legge di stabilità all'insegna del riarmo non è accettabile". A dirlo, in un'intervista all'Adnkronos/Labitalia, Michele Pagliaro, presidente dell'Inca Cgil. "Questo Paese – spiega – ha tantissimi problemi a partire dallo Stato sociale. E' un Paese che ha problemi con le liste di attesa nel settore della Sanità che si allungano sempre di più e che ha problemi nella scuola pubblica e nei trasporti. Noi pensiamo che bisogna partire dai settori produttivi: servono politiche industriali e risposte per il tessuto delle piccole e medie imprese, oggi colpite dai dazi e che hanno un costo dell'energia enorme che si riflette sulle condizioni e la qualità del lavoro".
—lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una decina di uomini armati non ancora identificati hanno aperto il fioco vicino a Johannesburg provocando la morte…
(Adnkronos) - Che tempo che fa torna oggi, domenica 21 dicembre, con la puntata prima di Natale. Il programma condotto…
(Adnkronos) - 'Amici', il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, torna oggi, domenica 21 dicembre, con…
(Adnkronos) - Trasferta di Serie A per l'Atalanta. Oggi, domenica 21 dicembre, i bergamaschi sfidano il Genoa - in diretta…
(Adnkronos) - Torna in campo la Fiorentina. I viola sfidano oggi, domenica 21 dicembre, l'Udinese - in diretta tv e…
(Adnkronos) - Verissimo torna oggi, domenica 21 dicembre, su Canale 5 con il secondo appuntamento del weekend. Nella puntata di…