Categories: breaking News

Ministero della Cultura, lascia il capo ufficio stampa Tatafiore: “Dimissioni immediate”

(Adnkronos) – Piero Tatafiore, il capo ufficio stampa del ministero della Cultura, annuncia in una nota le sue dimissioni "immediate e irrevocabili" dal ruolo. Ad annunciarlo, lo stesso Tatafiore in una nota. "Ho appena comunicato al ministro della cultura, Alessandro Giuli, le mie immediate e irrevocabili dimissioni dall'incarico di capoufficio stampa del Mic. L'utilizzo di strumenti istituzionali per comunicazioni di natura politica è stato da parte mia un errore improprio di cui mi scuso prima di tutto con il ministro che ringrazio per l'opportunità di crescita lavorativa che mi ha concesso e con l'intero gabinetto", conclude Tatafiore.  
—politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Corsi Gratuiti di Formazione Continua in Italia: Opportunità per Disoccupati e Giovani

Scopri corsi gratuiti per potenziare le tue competenze e facilitare il tuo reinserimento nel mondo del lavoro in Italia.

24 minuti ago

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 21 novembre 2025. Centrati sei '5' che…

28 minuti ago

Si finge donna per incassare la pensione della madre morta, 56enne denunciato

(Adnkronos) - Era conservato nel locale lavanderia e coperto da più strati di lenzuola il cadavere mummificato dell'anziana di Borgo…

1 ora ago

Il Futuro del Lavoro: Analisi delle Trasformazioni Professionali nel 2025 e Oltre

Partecipa al nostro webinar esclusivo che analizza le trasformazioni del mondo del lavoro nel 2025, con un'attenzione particolare alle competenze…

1 ora ago

Chiesa, Agidae 22 novembre celebra 65esimo anniversario a Pontificia Università Urbaniana

(Adnkronos) - L’Agidae, associazione gestori istituti dipendenti dall’autorità ecclesiastica, in occasione del 65mo anniversario della sua istituzione, organizza il convegno…

1 ora ago

Virtus-Maccabi, corteo Pro Pal contro la squadra israeliana. Bologna blindata

(Adnkronos) - Circa 2.500 persone, tra cui numerosi aderenti alla galassia anarco-antagonista, sono partiti oggi, venerdì 21 novembre, da piazza…

2 ore ago