(Adnkronos) – L'ex finalista di Wimbledon Milos Raonic ha annunciato il suo ritiro dal tennis. Il 35enne canadese ha vinto otto titoli a livello professionistico nel corso della sua carriera e ha raggiunto una finale Slam nel 2016, quando è stato sconfitto da Andy Murray a Wimbledon. L'ultima apparizione a livello professionistico dell'ex numero tre del mondo risale alle Olimpiadi di Parigi del 2024, dove ha perso contro Dominik Koepfer al primo turno. "È giunto il momento, mi ritiro dal tennis. È un momento che sai che arriverà un giorno, ma in qualche modo non ti senti mai pronto. Questo è il momento in cui posso essere più pronto che mai", ha detto Raonic in un post su X. "Il tennis è stato il mio amore e la mia ossessione per gran parte della mia vita. Sono stato la persona più fortunata ad aver potuto vivere e realizzare i miei sogni".
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il caregiver rappresenta un elemento fondamentale nel fornire assistenza a persone con disabilità o malattie gravi. È essenziale riconoscere e…
(Adnkronos) - Prende il via a Bologna, il 14 e 15 gennaio, la 22ª edizione di Marca by BolognaFiere &…
(Adnkronos) - A Casamassima, in provincia di Bari, non si parla d'altro. E non ci sono dubbi. Sul profilo Facebook…
(Adnkronos) - Il presidente americano, Donald Trump, potrebbe trovarsi a dover scegliere tra la Groenlandia e preservare la Nato. Lo…
(Adnkronos) - Dopo l’uscita dell’ultimo film di Checco Zalone, 'Buen Camino', "si registra un aumento delle visite urologiche di prevenzione".…
(Adnkronos) - Sarebbe stato il malfunzionamento di una calda caldaia domestica all'origine della morte, nella notte, di un imprenditore cuneese…