(Adnkronos) – Si ferma agli ottavi di finale la corsa di Jannik Sinner al Million Dollar 1 Point Slam, evento d'esibizione in corso di svolgimento alla Rod Laver Arena di Melbourne. Il 24enne altoatesino, numero 2 del mondo, sbaglia l'unico servizio a disposizione e deve lasciare strada al dilettante australiano Jordan Smith. Eliminato poco dopo anche il numero uno del ranking Atp Carlos Alcaraz: avanza ai quarti la greca Maria Sakkari per un errore dello spagnolo su una palla corta a rete.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il colosso guidato da Mark Zuckerberg ha confermato ufficialmente la chiusura di Armature Studio, Sanzaru Games e Twisted…
(Adnkronos) - Una persona con cancro che svolge attività sportive e ricreative può ridurre del 18% lo stress negativo (distress):…
(Adnkronos) - Sono passati circa sei mesi da quanto denunciò di essere stato picchiato, legato al letto con le lenzuola…
(Adnkronos) - Tornano in libertà i due giovani tunisini accusati di aver aggredito un rider sabato sera in zona Termini.…
(Adnkronos) - Amazon ha iniziato ad aggiornare d'ufficio gli account di numerosi sottoscrittori Prime alla nuova versione Alexa Plus, per…
(Adnkronos) - Esulta per essersi qualificato agli Australian Open, anzi no. È successo a Melbourne durante l'ultimo turno delle qualificazioni…