(Adnkronos) –
C'è un indagato per la morte di Aurora Livoli, la 19enne trovata senza vita nel cortile di un condominio in via privata Paolo Paruta a Milano. Lo confermano all'Adnkronos fonti investigative. Si tratterebbe di un cittadino di 57 anni di nazionalità peruviana. Intanto oggi, a Milano, è in corso l'autopsia sul corpo della 19enne. Si attendono elementi per chiarire le cause della morte e accertare se la ragazza sia stata vittima di abusi.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come il Messaggio 558/2026 e il decreto del 19 dicembre 2026 modificano i criteri per l'accesso a isopensione e…
Nonostante migliaia di entrate previste, in Basilicata domina il lavoro a termine e cala la domanda di profili altamente qualificati;…
La direttiva UE 2026/970 impone un salto di qualità nella trasparenza salariale; la contrattazione collettiva può trasformare dati pubblici in…
Il contratto collettivo siglato da Assologistica e Manageritalia, valido dal 1° gennaio 2026 al 31 dicembre 2028, prevede aumenti retributivi…
Opportunità di lavoro: assunzione a tempo determinato come educatore sociale nel Distretto Sociale Laives/Bronzolo/Vadena con inizio da maggio e condizioni…
Guida pratica al bando EPSO AD5: chi può partecipare, come inviare la domanda su EU Careers, struttura delle prove e…