(Adnkronos) – È stato trovato morto intorno alle 13.40 di oggi Emanuele De Maria, il 35enne detenuto a Bollate per omicidio ammesso ai lavori esterni all’hotel Berna di Milano e poi evaso, dove è sospettato di aver accoltellato all’alba di ieri un collega di 50 anni, rimasto gravemente ferito. L’ipotesi – a quanto apprende l'Adnkronos – è che De Maria si sia suicidato, gettandosi dalla terrazza del Duomo. C’è intanto un video che riprende l’accoltellamento avvenuto all’alba di ieri. Una delle telecamere installate su via Napo Torriani – a quanto apprende l’Adnkronos da fonti investigative – avrebbe infatti ripreso parzialmente l’aggressione di cui è stato vittima un dipendente 51enne dell’albergo. L'uomo ferito è stato raggiunto da diversi fendenti a torace e collo. A seguito dell'aggressione, la vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Niguarda. L'uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico durato circa 7 ore: è stato trasferito nella terapia intensiva post-chirurgica e la sua prognosi rimane riservata. E un inquietante tassello si aggiunge al giallo che ruota attorno all’aggressione: venerdì scorso, a quanto si apprende, i familiari hanno denunciato la scomparsa di una dipendente dell'hotel, una donna originaria dello Sri Lanka. Si chiama Chamila e ha 50 anni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Messina Works è un'iniziativa innovativa progettata per potenziare l'occupazione e supportare le aziende locali, attraverso un efficace accordo pubblico-privato. Questo…
Esamina l'andamento del mercato del lavoro in Italia a dicembre 2026 attraverso l'analisi dei dati Istat. Scopri le tendenze, i…
Esplora nuove opportunità e sfide nel mercato del lavoro in Liguria, focalizzandoti su formazione e sviluppo delle competenze professionali.
Analisi approfondita delle normative relative all'impiego di volontari e lavoratori sportivi in preparazione delle Olimpiadi 2026.
Il mercato del lavoro nel 2026 si prevede che rimarrà stabile, tuttavia, permangono diverse sfide significative da affrontare.
Scopri il nuovo gruppo di lavoro del CNEL dedicato alle comunità energetiche rinnovabili: un'iniziativa innovativa per promuovere l'uso sostenibile delle…