Categories: breaking News

Milano, trovato morto l’evaso sospettato di aver accoltellato un collega

(Adnkronos) – È stato trovato morto intorno alle 13.40 di oggi Emanuele De Maria, il 35enne detenuto a Bollate per omicidio ammesso ai lavori esterni all’hotel Berna di Milano e poi evaso, dove è sospettato di aver accoltellato all’alba di ieri un collega di 50 anni, rimasto gravemente ferito. L’ipotesi – a quanto apprende l'Adnkronos – è che De Maria si sia suicidato, gettandosi dalla terrazza del Duomo.  C’è intanto un video che riprende l’accoltellamento avvenuto all’alba di ieri. Una delle telecamere installate su via Napo Torriani – a quanto apprende l’Adnkronos da fonti investigative – avrebbe infatti ripreso parzialmente l’aggressione di cui è stato vittima un dipendente 51enne dell’albergo. L'uomo ferito è stato raggiunto da diversi fendenti a torace e collo. A seguito dell'aggressione, la vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Niguarda. L'uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico durato circa 7 ore: è stato trasferito nella terapia intensiva post-chirurgica e la sua prognosi rimane riservata. E un inquietante tassello si aggiunge al giallo che ruota attorno all’aggressione: venerdì scorso, a quanto si apprende, i familiari hanno denunciato la scomparsa di una dipendente dell'hotel, una donna originaria dello Sri Lanka. Si chiama Chamila e ha 50 anni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Esplora il Mercato del Lavoro in Calabria: Politiche Attive e Opportunità di Carriera

Scopri le Politiche Attive del Lavoro in Calabria: Opportunità e Risorse per Disoccupati.

33 secondi ago

Accordo Italia-Giappone: Ottimizzare la Gestione del Distacco con Doppio Contratto

Analisi dell'Accordo sulla Sicurezza Sociale tra Italia e Giappone per Lavoratori Distaccati con Doppio Contratto.

1 ora ago

Leone XIV: Riflessioni sul Lavoro e il Giubileo

Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.

3 ore ago

“Donald Trump sapeva delle ragazze”, cosa c’è nelle mail di Epstein sul tycoon

(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…

4 ore ago

Giovani e Lavoro: Servizi Innovativi per Stimolare l’Occupazione

Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…

4 ore ago

“Regno Unito cercò di dialogare in segreto con Putin”, la rivelazione sul fallimento Gb

(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…

4 ore ago