(Adnkronos) – Si è lanciato nel vuoto ed è morto. In casa dell'uomo di 44 anni la polizia ha trovato a terra la mamma, morta con diverse ferite d'arma da taglio. E' successo questa mattina intorno alle 8.30 in via Scheiwiller nel quartiere Corvetto di Milano. Le volanti della questura sono entrate nell'appartamento, trovando il corpo senza vita della madre. L'ipotesi è che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Sul posto la Scientifica, il medico legale e le volanti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La crisi umanitaria a Cuba "si aggraverà e rischia di precipitare se i rifornimenti di petrolio non saranno…
(Adnkronos) - Un ottantenne, ex autotrasportatore, è indagato per omicidio volontario aggravato dalla crudeltà e dai motivi abietti e futili…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in Coppa Italia. Oggi, mercoledì 4 febbraio, i nerazzurri sfidano il Torino - in…
(Adnkronos) - La Corte d'Assise di Como ha condannato all'ergastolo gli imputati Giuseppe Calabrò e Demetrio Latella per l'omicidio aggravato…
Tutte le informazioni dettagliate sulle aliquote contributive INPS per il 2026, comprese le soglie minime e massime di reddito. Scopri…
(Adnkronos) - Ergastolo per Ryan Routh, l'uomo condannato lo scorso anno per aver tentato di uccidere l'allora candidato alla presidenza…