(Adnkronos) – Negli ultimi giorni rimbalza in ambienti parlamentari un nome eccellente del centrosinistra per il dopo Sala a Milano. Si tratta del giornalista Mario Calabresi, ex direttore di Repubblica e La Stampa. Al momento è solo una indiscrezione raccolta dall'Adnkronos. Anche perché manca ancora molto tempo alla scadenza naturale del mandato del sindaco (nel 2027), a meno di accelerazioni vista l'inchiesta in corso. Per questo, l'indiscrezione viene definita dalle stesse fonti una delle ipotesi sul tavolo ma prematura. Il nome di Calabresi circola nei conciliaboli del Transatlantico, a Montecitorio. E avrebbe fatto scattare un campanello d'allarme nel centrodestra, dove pure si sta già ragionando sulle prossime elezioni comunali di Milano. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ha confessato Lorena Venier, infermiera di Gemona del Friuli in provincia di Udine, accusata di omicidio per la…
(Adnkronos) - “Sono innocente, sono vittima di una persecuzione politica”. Lo ha detto la deputata brasiliana Carla Zambelli, arrestata il…
(Adnkronos) - Perché l'infezione fetale da citomegalovirus (Cmv) può verificarsi anche in donne apparentemente immuni? La risposta arriva dallo studio…
(Adnkronos) - L’accelerazione tecnologica che ha investito il mondo del lavoro negli ultimi anni non è solo un'opportunità: è una…
(Adnkronos) - Quando Ballando con le stelle chiama... Andrea Delogu risponde. Il dance show condotto da Milly Carlucci si sta…
(Adnkronos) - Katy Perry e Justin Trudeau. La coppia che non ti aspetti, eppure… la superstar della musica pop e…