(Adnkronos) –
Una ragazza di 22 anni dello Sri Lanka è stata trovata ieri sera in casa a Cinisello Balsamo, nel Milanese, con un coltello da cucina conficcato in testa. Portata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, non è in pericolo di vita ed è riuscita a raccontare agli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo che ad aggredirla in casa sarebbe stato uno sconosciuto. È stata la sorella maggiore, che abita nell’appartamento in via Libertà insieme alla vittima e alla madre, quando è rientrata in casa verso le 18.30, a ritrovare la 22enne stesa in cucina. Le sue urla hanno allertato i vicini di casa, che hanno chiamato il 112. Immediato l’intervento degli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo e del 118. L’arma, un coltello da cucina con la lama lunga 18 centimetri, che la ragazza stava usando al momento dell’aggressione, era penetrato di poco nella nuca della ragazza ed è stato sfilato dai soccorritori. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La tregua di tre giorni della guerra in Ucraina? Per la Russia rappresenta l'inizio dei colloqui diretti con…
(Adnkronos) - "Mi piacerebbe essere Papa, sarebbe la mia scelta numero 1". La battuta di Donald Trump proietta l'ombra della…
(Adnkronos) - "Sui social c'è rabbia e cattiveria nei miei confronti, nessuno però mi ha detto in faccia certe cose.…
(Adnkronos) - Il primo round delle semifinali di Champions va al Psg, che batte 1-0 l'Arsenal all'Emirates nella gara d'andata.…
(Adnkronos) - La giornalista ucraina Viktoriia Roshchyna, morta mentre era prigioniera dei russi, è stata torturata e i suoi organi…
(Adnkronos) - I negoziati tra Stati Uniti ed India sui dazi "stanno andando alla grande, credo che avremo un accordo,…