(Adnkronos) – La linea 1 della metropolitana milanese è sospesa tra le fermate di Cairoli e Pasteur. Lo comunica Atm sulle sue pagine social, spiegando di aver messo a disposizione dei passeggeri dei bus sostitutivi "in arrivo con le condizioni del traffico". A causare lo stop, un intervento di soccorso, poco dopo le 9 di mattina, quando una persona è stata travolta da un treno della metropolitana alla stazione di Palestro. Il gesto sarebbe stato volontario. "A Duomo non si cambia tra M1 e M3. A Porta Venezia non si cambia tra M1 e linee S. A Loreto non si cambia tra M1 e M2", avverte Atm, suggerendo ai passeggeri come alternativa di cambiare nella stazione di Cadorna. E, per chi arriva o è diretto all'aeroporto di Linate, di usare le linee S per cambiare con M4 a Dateo o Forlanini. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Altra straordinaria impresa dell'azzurro Gregorio Paltrinieri, che nella 10 km di fondo ai mondiali di nuoto in acque…
(Adnkronos) - Nuova ondata di caldo senza fine sull'Italia: previste con punte di 38°C al Sud tra Sicilia e Puglia,…
(Adnkronos) - Missili Patriot già in viaggio verso l'Ucraina in base all'accordo degli Stati Uniti con la Nato. Lo ha…
(Adnkronos) - Undicesima tappa per il Tour de France 2025. La Grande Boucle torna in strada oggi, mercoledì 16 luglio,…
(Adnkronos) - E' stata eseguita nelle scorse ore in Florida la condanna a morte che era stata emessa nei confronti…
(Adnkronos) - Il duello Sinner-Alcaraz, dal campo, si sposta nel ranking. Il tennista azzurro, grazie al trionfo di Wimbledon 2025,…