(Adnkronos) – La linea 1 della metropolitana milanese è sospesa tra le fermate di Cairoli e Pasteur. Lo comunica Atm sulle sue pagine social, spiegando di aver messo a disposizione dei passeggeri dei bus sostitutivi "in arrivo con le condizioni del traffico". A causare lo stop, un intervento di soccorso, poco dopo le 9 di mattina, quando una persona è stata travolta da un treno della metropolitana alla stazione di Palestro. Il gesto sarebbe stato volontario. "A Duomo non si cambia tra M1 e M3. A Porta Venezia non si cambia tra M1 e linee S. A Loreto non si cambia tra M1 e M2", avverte Atm, suggerendo ai passeggeri come alternativa di cambiare nella stazione di Cadorna. E, per chi arriva o è diretto all'aeroporto di Linate, di usare le linee S per cambiare con M4 a Dateo o Forlanini. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I fumi di cottura, il gas, l'uso scarso della cappa. E ancora, in cameretta: vernici, mobili nuovi, tappeti…
(Adnkronos) - Visita a sorpresa oggi a Kiev del principe Harry: su invito del governo ucraino, il duca di Sussex…
(Adnkronos) - I fumi di cottura, il gas, l'uso scarso della cappa. E ancora, in cameretta: vernici, mobili nuovi, tappeti…
(Adnkronos) - Google rinnova l’esperienza di Gmail con una novità pensata per chi fa shopping online: una nuova scheda “Acquisti”…
(Adnkronos) - Italia ancora divisa tra acquazzoni improvvisi e rimonta dell’anticiclone. E' altalenante il meteo degli ultimi giorni, come da…
(Adnkronos) - L’FBI ha diffuso su X due fotografie sfocate di una persona di interesse nell’indagine sulla sparatoria che ha…