(Adnkronos) – Lite in casa degenera a Bresso, nel Milanese, dove la scorsa notte i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sesto San Giovanni hanno trovato morto un uomo di origine nordafricana. I militari, intervenuti per la segnalazione di una lite domestica, hanno trovato la vittima, ormai senza vita, e i suoi coinquilini, portati in caserma per essere sentiti. Da una prima ricostruzione, sembra che l'uomo morto avesse litigato con uno di loro e che tra i due la discussione sia degenerata in uno scontro a mani nude. Sul corpo della vittima, infatti, non sono evidenti ferite da arma da taglio, quindi l'uomo potrebbe essere stato ucciso dalle percosse ricevute. Un'ipotesi che dovrà essere accertata dal medico legale, impegnato nell'appartamento, dove sono in corso anche i rilievi dei carabinieri della sezione investigazioni scientifiche, che indagano insieme ai militari della compagnia di Sesto San Giovanni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un'importante scoperta archeologica è emersa nel piccolo villaggio croato di Mohovo, non lontano dalle rive del Danubio: una…
(Adnkronos) - Greta Thunberg alla guida di circa 200 attivisti per il clima per bloccare la più grande raffineria di…
(Adnkronos) - Inizierà domani, martedì 19 agosto, il doppio misto agli Us Open. Il torneo di Flushing Meadows prevede per…
(Adnkronos) - Secondo l’ultima newsletter Power On dell'analista di Bloomberg Mark Gurman, Meta avrebbe deciso di lanciare in autunno i…
(Adnkronos) - Apple si prepara a presentare la nuova linea di iPhone 17, attesa secondo le indiscrezioni il 9 settembre,…
(Adnkronos) - Arriva una sconfitta per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti nella finale del torneo di doppio a Cincinnati. Gli…