(Adnkronos) – Lite in casa degenera a Bresso, nel Milanese, dove la scorsa notte i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sesto San Giovanni hanno trovato morto un uomo di origine nordafricana. I militari, intervenuti per la segnalazione di una lite domestica, hanno trovato la vittima, ormai senza vita, e i suoi coinquilini, portati in caserma per essere sentiti. Da una prima ricostruzione, sembra che l'uomo morto avesse litigato con uno di loro e che tra i due la discussione sia degenerata in uno scontro a mani nude. Sul corpo della vittima, infatti, non sono evidenti ferite da arma da taglio, quindi l'uomo potrebbe essere stato ucciso dalle percosse ricevute. Un'ipotesi che dovrà essere accertata dal medico legale, impegnato nell'appartamento, dove sono in corso anche i rilievi dei carabinieri della sezione investigazioni scientifiche, che indagano insieme ai militari della compagnia di Sesto San Giovanni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Federico Zampaglione non aveva programmato nulla. Soprattutto un disco. E forse proprio per questo 'Quando meno me lo…
(Adnkronos) - Per la terza volta da quando è tornato alla Casa Bianca, Donald Trump tenta la strada di un…
(Adnkronos) - ''La tregua era da domenica a domenica, Putin ha mantenuto la parola". Firmato, Donald Trump. Il presidente degli…
Scopri le ultime novità sulla Naspi e come le recenti modifiche impattano il tuo diritto all'indennità di disoccupazione. Approfondisci le…
Analizza le principali dinamiche del mercato del lavoro a Piacenza, evidenziando le sfide attuali e le opportunità emergenti nel contesto…
(Adnkronos) - Episodio arbitrale in Bologna-Milan. Oggi, martedì 3 febbraio, nella sfida valida per la 23esima giornata di Serie A,…