(Adnkronos) – Alcuni operai, una decina, hanno messo in scena oggi una rumorosa protesta all'ultimo piano di un edificio in ristrutturazione davanti al Palazzo di Giustizia, nel centro di Milano. La protesta dei lavoratori, che battono alcuni attrezzi contro l’impalcatura, sarebbe dovuta al mancato pagamento degli stipendi da sei mesi. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri, polizia locale e un’ambulanza. La protesta ha anche rallentato la circolazione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jonathan Milan vince oggi, mercoledì 23 luglio, allo sprint la 17esima tappa del Tour de France, la Bollene-Valence…
(Adnkronos) - La Roma ha presentato oggi, mercoledì 23 luglio, la terza maglia per la stagione 2025/26, ma quanto costa?…
(Adnkronos) - Ha fatto ricorso al tribunale del Riesame la difesa di Francis Kaufmann, detenuto nel carcere di Rebibbia, dopo…
(Adnkronos) - La ministra israeliana dell’Innovazione, Gila Gamliel, ha pubblicato su X un video generato con intelligenza artificiale che mostra…
(Adnkronos) - La tennista cerca... fidanzato. Parafrasando il celebre film con Will Smith, si può descrivere così la particolare 'richiesta'…
(Adnkronos) - Nick Kyrgios non perde l'occasione di attaccare Jannik Sinner. Oggi, mercoledì 23 luglio, il tennista azzurro ha annunciato…