(Adnkronos) – Un ragazzo di 23 anni è stato ferito con un’arma da taglio questa mattina a Milano, da un gruppo di nordafricani che aveva aggredito il suo amico per rapinarlo. I fatti risalgono alle 6 circa, quando il giovane, cittadino spagnolo, si trovava in viale Romagna con degli amici. Qui un suo coetaneo è stato avvicinato e minacciato da un gruppo di giovani nordafricani che gli hanno strappato la collana d’oro, riuscendo però a sottrarre solo il ciondolo. Intervenuto per far desistere i rapinatori, il 23enne è stato raggiunto da un fendente sul fianco sinistro. Sul posto sono intervenuti una volante della polizia e i sanitari del 118, che lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un uomo di 44 anni è morto e altre 7 persone sono rimaste lievemente intossicate in un incendio…
(Adnkronos) - Dopo il vertice avuto con Vladimir Putin in Alaska, Donald Trump ha parlato al telefono con il presidente…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in amichevole. I nerazzurri sfidano oggi, sabato 16 agosto, i greci dell'Olympiacos allo stadio…
(Adnkronos) - Torna in pista la MotoGp. Il Mondiale riparte con il weekend che porterà al Gp d'Austria sul circuito…
(Adnkronos) - Il Palio dell'Assunta va in scena oggi a Siena, 16 agosto 2025, in diretta tv e streaming. La…
(Adnkronos) - Potrebbero sembrare un film horror, ma dei 'Franken bunnies', ovvero conigli Frankenstein, (come sono stati denominati) sono stati…