(Adnkronos) – Una persona dalle generalità ancora ignote è morta nella notte tra martedì e mercoledì a causa di un incendio sviluppatosi in un appartamento in via Fogagnolo 130, a Sesto San Giovanni. Intorno alle 3.40 una delle stanze dell'appartamento al piano terra ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno provveduto a far evacuare l'edificio e a bonificare l'area. Le famiglie sono rientrate in mattinata negli appartamenti. Sul posto 118 e polizia scientifica per i rilievi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - SpaceX di Elon Musk ha acquisito la sua azienda di intelligenza artificiale xAI in una fusione volta a…
Scopri perché il raggiungimento dell'età pensionabile non garantisce automaticamente l'accesso alla pensione di vecchiaia. Approfondisci le condizioni e i requisiti…
(Adnkronos) - I leader repubblicani della Camera sono alla ricerca dei voti per fare approvare oggi, martedì 3 febbraio, come…
(Adnkronos) - L'analisi dei dati in tempo reale, l'uso degli algoritmi, la sorveglianza genomica avanzata e il monitoraggio ambientale "possono…
(Adnkronos) - Sott'acqua l'uomo e i mammiferi marini si assomigliano. Una collaborazione pionieristica tra l'Istituto di fisiologia clinica (Ifc) del…
(Adnkronos) - Sempre più giovani si ammalano di cancro. "I tumori a insorgenza precoce sono una realtà epidemiologica in crescita…