(Adnkronos) – Nella mattinata di oggi, mercoledì 4 giugno, intorno alle 8.20 è divampato un incendio in un appartamento di un edificio di nove piani in via Felice Lope de Vega 50, nel quartiere Barona a Milano. Ventotto le persone rimaste coinvolte nel rogo, 18 di loro – fa sapere in una nota l’azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia – sono state portate negli ospedali San Paolo, San Carlo, Policlinico, Rozzano e Sacco (otto in codice giallo e dieci in verde). Hanno tutti sintomi da intossicazioni da fumo e nessuna – rassicura l’Areu – è rimasto ustionato dalle fiamme. Sul posto oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tragedia sul massiccio del Monte Bianco. Nella mattinata di oggi, domenica 17 agosto, il Soccorso Alpino Valdostano è…
(Adnkronos) - Donald Trump ha informato i leader europei di voler arrivare a organizzare un vertice trilaterale, con Vladimir Putin…
(Adnkronos) - Inizia ufficialmente la stagione del Milan. I rossoneri sfidano oggi, domenica 17 agosto, il Bari a San Siro…
(Adnkronos) - La fine del tunnel è ancora lontana, ma si apre uno "spiraglio" per la pace. Un accordo tra…
(Adnkronos) - Almeno sette cittadini palestinesi hanno perso la vita a seguito di un bombardamento israeliano nella città di Gaza.…
(Adnkronos) - Jasmine Paolini in campo oggi a Cincinnati per la semifinale del torneo Wta in programma il 17 agosto…