(Adnkronos) – Nella mattinata di oggi, mercoledì 4 giugno, intorno alle 8.20 è divampato un incendio in un appartamento di un edificio di nove piani in via Felice Lope de Vega 50, nel quartiere Barona a Milano. Ventotto le persone rimaste coinvolte nel rogo, 18 di loro – fa sapere in una nota l’azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia – sono state portate negli ospedali San Paolo, San Carlo, Policlinico, Rozzano e Sacco (otto in codice giallo e dieci in verde). Hanno tutti sintomi da intossicazioni da fumo e nessuna – rassicura l’Areu – è rimasto ustionato dalle fiamme. Sul posto oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Lavoriamo per porre fine alla guerra con la Russia". Ucraina e Stati Uniti continuano a confrontarsi sul piano…
(Adnkronos) - Evacuazioni a causa del maltempo in Emilia Romagna, in una giornata caratterizzata dall'allerta meteo rossa. In particolare a…
(Adnkronos) - L'ambasciata russa attacca l'Italia per il rischio di "ucrainizzazione della politica italiana e della vita pubblica in generale".…
Esplora le ultime integrazioni alle normative di sicurezza elettrica e le nuove professioni emergenti nel settore.
(Adnkronos) - Un vaccino in una lattina o in un bicchiere di birra? E' il progetto a cui sta lavorando…
Analizziamo le ultime novità in merito alle pensioni per il 2026 e le opportunità di uscita anticipata.