Categories: News Adnkronos

Milano, fugge da polizia e si schianta con lo scooter: morto 20enne

(Adnkronos) – Alla vista dei poliziotti, ha accelerato e svoltato improvvisamente. Poi lo schianto mortale. E' successo intorno alle 3.30 di oggi a Milano. La vittima è un 20enne libico. La volante era impegnata in un normale controllo del territorio lungo viale Ortles, nel quadrante sud della città. Alla vista degli agenti, lo scooter guidato dal giovane ha svoltato in via Cassano d'Adda, accelerando ulteriormente. Lì lo schianto ad alta velocità. I poliziotti hanno chiamato i soccorsi. Il ragazzo, portato in codice rosso all'ospedale Humanitas, è morto in ospedale intorno alle 5.30. Al pronto soccorso dell'ospedale Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano, dopo la notizia della morte, si sono radunati una trentina di amici e parenti del ragazzo, in gran parte donne. Un raduno spontaneo, per manifestare il dolore per la perdita del ragazzo. Non c'è stata – a quanto si apprende – nessuna tensione con il personale sanitario o con le forze dell'ordine. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Europa League, Tottenham-Manchester United 1-0: trionfo per gli Spurs

(Adnkronos) - Nella finale tutta inglese dell'Europa League a Bilbao la spuntano gli Spurs del Tottenham per 1-0 contro il…

23 minuti ago

Roborock Saros Z70, test del robot da pavimenti col braccio robotico

(Adnkronos) - Lanciato ufficialmente in Italia il 20 maggio 2025, il Roborock Saros Z70 si distingue come una delle proposte…

2 ore ago

Omicidio a Palermo, uomo accoltellato a morte in strada

(Adnkronos) - Omicidio a Palermo. Un uomo è stato accoltellato in viale dei Picciotti. La vittima, un clochard, presenta diverse…

2 ore ago

Spari su diplomatici a Jenin, FdI: “Noi amici di Israele, ma non si esageri”

(Adnkronos) - "Con Israele non si stanno incrinando i rapporti. C'è un rimarcare dei paletti. Siamo amici, i nostri rapporti…

2 ore ago

Ponte sullo stretto di Messina, via libera Mase al progetto

(Adnkronos) - Il progetto del Ponte sullo stretto ottiene il via libera del ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica. È…

3 ore ago

Garlasco, una impronta di Sempio su 8 utili: tre sono di un falegname

(Adnkronos) - Sono 107 le impronte contate in casa Poggi tra adesivi dattiloscopici e fotografie, ma su 36 frammenti si…

4 ore ago