(Adnkronos) – Evacuato per "rischio esplosione" il Politecnico di Milano. I vigili del fuoco stanno intervenendo oggi, giovedì 12 giugno, per un incendio, divampato nel laboratorio di chimica di via Mancinelli al civico numero 7. La rottura di un frigo con all'interno circa cinque grammi di sali di diazonio, spiegano i vigili del fuoco, potrebbe provocare una deflagrazione. I locali con il personale addetto sono già stati evacuati permettendo la messa in sicurezza dell'area. Sul posto oltre al personale del nucleo Nbcr del comando di Milano anche gli artificieri della compagnia dei carabinieri. Dopo la bonifica, il frigo a rischio deflagrazione verrà fatto brillare dagli artificieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - lra del presidente Usa Donald Trump, secondo cui le azioni della Russia in Ucraina sono "disgustose". Per il…
(Adnkronos) - Il gruppo Wagner continua ad operare "in forma indipendente" in Paesi quali la Repubblica centroafricana e la Bielorussia…
(Adnkronos) - Finito il conto alla rovescia, è il giorno dei dazi di Trump. Da oggi 1° agosto, infatti, entrano…
(Adnkronos) - Dopo l'addio al falò di confronto a Temptation Island, Maria Concetta e Angelo avevano provato a ricucire il…
(Adnkronos) - Non uno, non due... ma ben tre falò di confronto. Alla fine tra Alessio e Sonia l'amore ha…
(Adnkronos) - È stato uno dei momenti più intensi e dolorosi di questa edizione di Temptation Island. Sarah e Valerio…