(Adnkronos) – Si introduce in un appartamento ma, sorpreso dal domestico, lo uccide. E' accaduto nella centralissima via Giovanni Randaccio di Milano, dove è stato arrestato un 29enne gambiano con precedenti. A fare la macabra scoperta, intorno alle 18.30 di oggi, il padrone di casa: tornando nel suo appartamento ha trovato la porta aperta e il corpo del domestico, un cittadino filippino di 62 anni morto probabilmente per strangolamento, a terra. Istintivamente l'uomo ha chiuso la porta di casa e ha avvertito la polizia: gli agenti sono arrivati sul posto trovando, ancora chiuso dentro l'appartamento, il presunto omicida, che è stato arrestato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi approfondita dei dati recenti sul mercato del lavoro in Italia: occupazione, disoccupazione e le sfide emergenti da affrontare nel…
Un'analisi approfondita del CNEL (Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro) e delle sue iniziative strategiche per promuovere l'occupazione in Italia.
Le nuove normative sulla protezione dei dati pongono sfide e opportunità per le aziende.
(Adnkronos) - L'ondata di maltempo non molla l'Italia, stretta nella morsa del gelo che da giorni insiste sulla Penisola. Per…
(Adnkronos) - Mentre si fa sempre più dura la repressione del regime contro le proteste in Iran, tra morti e…
Non crederai mai a questi segreti per fare il pane in casa. Preparati a sorprendere tutti!