(Adnkronos) – Due persone sono state travolte dai treni all’alba in due distinti episodi avvenuti nel milanese. Il primo caso si è verificato alla stazione di Borgo Lombardo, a San Donato Milanese, dove un uomo è stato investito da un treno in transito. La circolazione ferroviaria, inizialmente sospesa, è già stata ripristinata. Il secondo episodio è avvenuto nei pressi del Triplo Bivio Seveso, lungo la linea dell’alta velocità, dove è stato rinvenuto il corpo di una persona sui binari. In questo caso, la linea è ancora in fase di riattivazione. Le dinamiche di entrambi gli incidenti sono ancora in corso di accertamento e non si esclude alcuna ipotesi. La Polizia ferroviaria sta conducendo le indagini per chiarire se si sia trattato di incidenti o di gesti volontari. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mike Tyson mette k.o. Mr Beast con un gancio sinistro. Lo youtuber più famoso del mondo con oltre…
(Adnkronos) - "Grazie al lavoro paziente con le altre opposizioni, siamo riusciti a chiudere la stessa alleanza progressista in tutte…
(Adnkronos) - Tengono i cristiani-democratici della Cdu e avanzano nettamente gli estremisti di destra dell'Afd, mentre calano i socialisti e…
(Adnkronos) - Ultima tappa della Vuelta di Spagna 2025 annullata. Centinaia di manifestanti filo-palestinesi hanno invaso parte del percorso, nel…
(Adnkronos) - La Rai condanna l'aggressione al giornalista della Tgr Friuli Venezia Giulia, Maurizio Mervar. "Un episodio che offende il…
(Adnkronos) - I Coldplay sono stati fischiati dai fan che hanno contestato la band dopo che Chris Martin ha salutato…