(Adnkronos) – Due persone sono state travolte dai treni all’alba in due distinti episodi avvenuti nel milanese. Il primo caso si è verificato alla stazione di Borgo Lombardo, a San Donato Milanese, dove un uomo è stato investito da un treno in transito. La circolazione ferroviaria, inizialmente sospesa, è già stata ripristinata. Il secondo episodio è avvenuto nei pressi del Triplo Bivio Seveso, lungo la linea dell’alta velocità, dove è stato rinvenuto il corpo di una persona sui binari. In questo caso, la linea è ancora in fase di riattivazione. Le dinamiche di entrambi gli incidenti sono ancora in corso di accertamento e non si esclude alcuna ipotesi. La Polizia ferroviaria sta conducendo le indagini per chiarire se si sia trattato di incidenti o di gesti volontari. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le misure innovative della Legge di Bilancio 2026 per il supporto a lavoratori, famiglie e datori di lavoro.
Scopri le migliori destinazioni italiane per un mini-break indimenticabile tra Natale e Capodanno. Lasciati incantare dalla magia dei paesaggi invernali,…
Unisciti al nostro team in Danimarca per un'opportunità lavorativa stimolante nel settore ingegneristico. Siamo alla ricerca di professionisti appassionati e…
(Adnkronos) - Vladimir Putin ripete che la Russia avanza lungo tutto il fronte in Ucraina. Lo scenario delineato dal Cremlino,…
(Adnkronos) - Pioggia, neve anche a bassa quota, vento e freddo sull'Italia con il ciclone di Natale. Oggi, mercoledì 24…
(Adnkronos) - Miliardari e figli in abbondanza. Dopo Elon Musk, che ha più di una dozzina di figli, ecco anche…