(Adnkronos) – Le Olimpiadi si avvicinano e il countdown per Milano Cortina 2026 entra nel vivo. Come comunicato dal Coni, le nazionali di ski cross e snowboard cross hanno svolto quattro giornate di test a Livigno. Un lavoro volto a conoscere al meglio la pista su cui verranno assegnate medaglie l'anno prossimo. In collaborazione con i direttori tecnici azzurri Bartolomeo Pala e Cesare Pisoni, i tecnici federali e quelli dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del Coni, prosegue il lavoro di analisi finalizzato allo studio delle caratteristiche dei profili della pista olimpica. Il progetto continuerà fino a Milano Cortina 2026.
Davide Cazzaniga, Simone Deromedis, Yanick Gunsch, Federico Tomasoni, Edoardo Zorzi, Dominik Zuech, Jole Galli, Niccolò Colturi, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Lorenzo Sommariva, Omar Visintin, Michela Moioli e Lisa Francesia Boirai gli atleti coinvolti. —milano-cortina-2026/eventiwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il caldo sembra allentare seppur di poco la sua morsa sull'Italia. Secondo le nuove previsioni, pubblicate oggi dal…
(Adnkronos) - Il vertice di oggi in Alaska con il presidente russo Vladimir Putin "penso andrà bene" ma "l'incontro più…
(Adnkronos) - Jannik Sinner ha conquistato la semifinale del Masters 1000 americano. Il tennista azzurro ha battuto oggi, giovedì 14…
(Adnkronos) - Quarta partita amichevole e quarta vittoria per l'Italia del basket in vista degli Europei che inizieranno tra due…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, giovedì 14 agosto. Centrati invece otto '5' che…
(Adnkronos) - "Un bel giorno, senza dire niente a nessuno, mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. Non seppi…