(Adnkronos) – Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato in via Pasolini a Milano, a pochi passi da un centro commerciale, poco prima delle ore 21. Il giovane sarebbe stato aggredito da un gruppo di persone – cinque uomini di origine nordafricana, dalle prime informazioni – che lo ha colpito alla testa, alla schiena e anche a una mano per sottrargli il cellulare e il monopattino. Il minore è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sull’aggressione indaga la polizia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Buon compleanno amore". Sono queste le parole scelte da Gino Cecchettin per fare gli auguri alla figlia Giulia…
(Adnkronos) - Polemiche per un video divento virale sui social in cui si vede un'accesa lite fra una turista israeliana…
(Adnkronos) - Dai contributi zero per tre anni per le imprese che assumono under30 alla flat tax al 5% per…
(Adnkronos) - Il leader del partito di estrema destra rumena George Simion si è aggiudicato il primo turno delle elezioni…
(Adnkronos) - Torna con la quarta edizione il "Festival delle Culture del Paesaggio. Transumanti pacific" da giovedì 8 a domenica…
(Adnkronos) - Conto alla rovescia per il Conclave 2025 chiamato ad eleggere il nuovo Pontefice dopo la morte di Papa…