(Adnkronos) – Sta bene ed è fuori pericolo il bimbo di tre anni precipitato oggi dal balcone dell’appartamento di famiglia al secondo piano di un edificio di via Costantino Baroni, nel quartiere Gratosoglio di Milano. Il bimbo – a quanto si apprende – resterà in osservazione all’ospedale di Niguarda, ma gli esami a cui è stato sottoposto fanno sperare che la caduta non abbia avuto conseguenze. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe approfittato di un momento di distrazione dei genitori per arrampicarsi sul davanzale del balcone per poi cadere. Intervenuti i soccorsi, il bambino è stato portato in elisoccorso al Niguarda in stato cosciente. Sono affidate ai carabinieri le indagini su quello che sembrerebbe essere solo un incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'aula del Senato ha approvato in via definitiva con 93 sì, 51 no e 5 astenuti la riforma…
(Adnkronos) - Il 2025 si conferma come l’anno della maturità per il mercato degli audiolibri in Italia, con un pubblico…
(Adnkronos) - Google ha deciso di porre rimedio a uno dei problemi più comuni per gli utenti storici della sua…
(Adnkronos) - Un incendio di vaste dimensioni è in corso dalla mattinata di oggi, sabato 27 dicembre, nel centro logistico…
(Adnkronos) - Una tempesta di neve a New York e in alcune zone dei Grandi Laghi e del Nordest degli…
ENGIM Veneto si dedica alla formazione di giovani professionisti offrendo percorsi educativi innovativi e opportunità di crescita professionale.