(Adnkronos) – Sta bene ed è fuori pericolo il bimbo di tre anni precipitato oggi dal balcone dell’appartamento di famiglia al secondo piano di un edificio di via Costantino Baroni, nel quartiere Gratosoglio di Milano. Il bimbo – a quanto si apprende – resterà in osservazione all’ospedale di Niguarda, ma gli esami a cui è stato sottoposto fanno sperare che la caduta non abbia avuto conseguenze. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe approfittato di un momento di distrazione dei genitori per arrampicarsi sul davanzale del balcone per poi cadere. Intervenuti i soccorsi, il bambino è stato portato in elisoccorso al Niguarda in stato cosciente. Sono affidate ai carabinieri le indagini su quello che sembrerebbe essere solo un incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I droni "Shahed sono uno dei modi con cui la Russia tenta di prolungare la guerra" in Ucraina.…
(Adnkronos) - Scontro frontale ad Arzachena, sulle strade della Gallura in Sardegna. Il bilancio è drammatico: due morti e tre…
(Adnkronos) - Incidente mortale sul Raccordo Torino-Pinerolo, tra None e Piscina, direzione Pinerolo, intorno alle ore 4.10. Due veicoli sono…
(Adnkronos) - I dazi doganali al 30% voluti dall’amministrazione Trump potrebbero innescare una serie di effetti diretti sulle esportazioni italiane,…
(Adnkronos) - Un bacio tra le lenzuola per smentire le voci di crisi. Elodie ha pubblicato sulle sue storie Instagram…
(Adnkronos) - Dopo circa 40 ore dalla scomparsa, è stato trovato dai volontari della protezione civile il piccolo Allen Bernard…