(Adnkronos) – Una ragazza di 24 anni ha denunciato di essere stata violentata in centro a Milano. I militari del Nucleo radiomobile hanno denunciato un 22enne italiano, incensurato, in relazione alla presunta violenza sessuale avvenuta nelle vicinanze di un locale in via Molino delle Armi, a Milano. La pattuglia è intervenuta in via Crocefisso all'angolo con via della Colma, dove è stata rintracciata la ragazza che ha riferito di essere stata vittima di violenza e ha successivamente presentato la denuncia. Il presunto autore era stato nel frattempo fermato dal personale addetto alla sicurezza del locale. Nel luogo indicato sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi utili alla ricostruzione dell’episodio. La giovane è stata accompagnata al Pronto soccorso della Clinica Mangiagalli per gli accertamenti sanitari del caso. Sono in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Oggi, dalle ore 17.20 alle ore 20 in diretta su Rai 1, appuntamento con la finale dello Zecchino…
(Adnkronos) - Quattro attivisti stranieri - tre italiani e un canadese - sono stati feriti in un attacco da parte…
Analisi degli Impatti della Legge n. 167/2025 sulla Valutazione di Genere nelle Politiche Occupazionali Italiane.
(Adnkronos) - Mentre proseguono gli attacchi russi in Ucraina, delegati di Kiev sono oggi negli Stati Uniti per parlare del…
Un'indagine approfondita sulla corruzione nel sistema politico italiano, esaminando prove e protagonisti.
(Adnkronos) - Un cittadino indiano di 36 anni è stato trovato morto ieri sera all’esterno di un’abitazione in aperta campagna…