(Adnkronos) –
Quattro ragazzi italiani tra i 18 e i 27 anni sono stati fermati questa notte dai carabinieri per l’omicidio di Mohamed Elsayed Elsharkawy, il 21enne accoltellato nella notte tra venerdì e sabato ad Abbiategrasso, nel Milanese, e morto in ospedale la mattina successiva all’ospedale di Legnano. Il 21enne, di origine egiziana, è morto dopo essere stato trovato gravemente ferito sotto il porticato di un complesso di case popolari. Aveva riportato una profonda ferita da arma da taglio al torace ed è stato soccorso in condizioni critiche e trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano in codice rosso, dove è deceduto poco dopo il ricovero. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Percorso 27 è un progetto innovativo dedicato a creare nuove opportunità di lavoro e formazione per i detenuti in Italia.…
L'INPS ha recentemente aggiornato i coefficienti per la ricongiunzione dei contributi nel 2026, apportando modifiche significative alle modalità e agli…
Il tasso di disoccupazione in Italia ha raggiunto livelli storicamente bassi, tuttavia permangono diverse sfide da affrontare nel mercato del…
Analisi approfondita dell'impatto dell'istruzione sul mercato del lavoro in Italia: tendenze, opportunità e sfide.
Esplora strategie innovative e modelli efficaci per contrastare il lavoro sommerso in Italia. Scopri come affrontare questa problematica attraverso approcci…
Il verde urbano è fondamentale per affrontare i cambiamenti climatici nelle città moderne.